martedì 1 giugno 2010

Fuori uno..

Ma vaffanculo.. ma proprio con il cuore!

Mi sei scaduto.. mi sei scaduto come il latte che sta aperto per un mese in frigo..
Ora capisco tante cose.. ora vedo tutto quello che prima non volevo vedere..
Tu sei solo ed esclusivamente egoista, e a me le persone egoiste mi fanno schifo.

Il mondo non si è coalizzato contro di te, povera e piccola anima indifesa..
Sai perchè ti trovi sempre in determinate situazioni? Sai perchè alla fine resti sempre solo e deluso? Perchè tu pretendi, pretendi e basta, perchè vuoi che la gente ti segua, che pensi come te e si comporti come te..
Ma tu non puoi pretendere di avere un qualcosa se non dai un cazzo.. e non puoi pretendere che se fai un qualcosa
(per grazia ricevuta s'intende) ti debba tornare indietro il favore. Se una persona fa, è perchè vuole farlo quel qualcosa, e non perchè
ci sono secondi fini dietro. Non sei un dio che le persone devono seguire.. Tu sei una semplice persona, un semplice essere umano come tanti altri..
Ti incazzi se un qualcuno ti ferisce, ma tu? Ti accorgi mai di ferire una persona? Ti accorgi mai del tuo cazzo di comportamento?
No, perchè tu non sbagli mai.. tu sei la verità e la giustizia fatta persona.. Il tuo modo di agire è giusto, il tuo modo di pensare è giusto e non accetti idee differenti.. Il resto è solo merda non è vero?
Perchè se tu stai male, crolla il mondo.. perchè solo tu stai male, solo tu hai dei problemi, delle paure, delle difficoltà.. E quando tu hai qualcosa gli altri devono correre perchè sennò sono delle merde, ma se stà male un'altra persona, chi se ne frega, giusta? Perchè ovviamente tu hai i tuoi cazzi e le tue priorità e non puoi perdere tempo dietro agli altri.. Le cose degli altri sono solo cazzate non è vero? "Se avessero passato quello che ho passato io si piangerebbero meno addosso" Quante volte ti ho sentito fare questo discorso? Milioni.. E mai hai capito che quello che può sembrare una stronzata a te, ad un altro lo può distruggere e viceversa..
No, solo tu sai cos'è il dolore non è vero? E ti avrei voluto prendere a schiaffi quando dicevi così.. e mai mi sono accorta che era solo egoismo ed immaturità. Si caro, perchè l'età non conta.. e tu sei veramente un bambino che fa i capricci e che batte i piedi a terra se non ha il giochino
che ha deciso di volere..

Beh.. sai una cosa "Belli capelli"? Mi hai rotto le balle.. Mi hai proprio frantumato le balle!!
Cresci figlio mio, e forse un giorno ne potremo ragionare..

Con me hai chiuso.. basta.. Finiamo questo maledetto cortometraggio e poi aria!

E mi dispiace perchè non sei cattivo.. ma devi imparare a stare al mondo.. non è tutto dovuto.
Impara a metterti in discussione ed analizzare il tuo comportamento e le tue azioni perchè non è possibile che tu sia il solo giusto e tutto il mondo sia sbagliato.

E ricordati una cosa.. fare un qualcosa per qualcuno così, per il semplice fatto di volerlo fare non è prenderlo in culo.. ma anzi, è una delle cose più belle vedere e sapere di aver reso felice qualcuno per un tuo semplicissimo gesto..
L'energia è energia.. quello che dai ti ritorna.. te non dai niente? E' giusto che non ti torni niente.. ma poi non lamentarti perchè è una cosa che hai volto tu.

Non ti chiami Vodafone.. non gira tutto intorno a te..
Scendi dal trono biondino..


Fuori uno.. Aria! Facciamo pulito che qui c'è troppa polvere e troppa muffa..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo!

Ma glie lo hai detto in faccia?

Secondo me ne hai il coraggio!!

Alice and my world ha detto...

Leciti sfoghi....
più che leciti.
Non preoccuparti dei ritardi..neppure noi siamo puntualissime...certo a settembre ci sarà di sicuro occcasione di rivederci...un abbraccio iO e Alice

FrammentoDiCristallo ha detto...

sfogati..lui lo sa queste cose?
o l'hai scritto solo?
ora devo andar ti saluto..

Alice*** ha detto...

O_____O chiunque esso sia credo che: se hai trovato il coraggio di dirglielo in faccia, questa persona non l'hai "seduta"... ma letteralmente inchiodata alla sedia!!!
un baciotto^^

Anonimo ha detto...

Wow!!!
Passo di corsissima perche' il pc non e' mio e ho i minuti risicatissimi, volevo solo ringraziarti perche' pochissime persone nella vita mi hanno detto di essere orgogliose di me...
E anche perche' se ho deciso di riprendermi la vita in mano, lo devo anche a te...
Gli occhi li sto aprendo a mia volta, e' giunto il momento di fare pulizia!!!
Un abbraccio stretto stretto, e mi lascio contagiare da questa tua grinta.
A prestissimo!!!
Dony

Veggie ha detto...

E' positivo che tu sia riuscita a buttare fuori tutto in questo post... E credo che nel momento in cui riesci a "buttarla fuori" anche nei confronti della persona cui è diretto questo post, starai davvero meglio...
Purtroppo di "persone sbagliate" ce ne sono a bizzeffe... ma sai cosa? Questa persona non ti meritava. E' questa persona che si è persa qualcosa, non tu. Una persona in gamba come te troverà certo qualcosa di meglio...!