lunedì 26 aprile 2010

E' finita..

Solo questo..










7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai due occhi stupendi...solo questo...li sto fissando da un pezzo e mi distraggono dal trovare le parole per commentare questo post che lascia spazio all'immaginazione...o forse neanche tanto...
So solo che dove c'è una fine esiste anche un nuovo inizio, ma non e' una frase fatta, sono risorta troppe volte dalle mie ceneri per credere il contrario...
Grazie di aver appoggiato la mia idea...
Un grandissimo e strettissimo abbraccio...
Dony

(Mai più)Enigma ha detto...

eccomi=)

ma che bei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


e il disegno è tuo??

buonanotteeeee!!! un abbraccio

CONTRA ha detto...

:(
mi spiace che i tuoi occhioni siano pieni di lacrime..
scusa anche la mia assenza..

.fighter. ha detto...

Ei tesorino..SONO QUIIII
mi vedi????ti sto li vicina vicina e ti rompo anke un pò le palle...ti faccio "martiiiii?!?"=)

mi sa k non sei tanto in vena di ridere eh..=(
però non sparire.
Ti prego,se ti isoli è peggio.
Lo sai io ci sono, e ti penso intensamente, sopratt adesso k so che c'è qlcs che ti tormenta in particolare.
Scrivimi o fatti sentire ok?!
Sennò ti vengoa suonare a casa eh ihihih xD
anzi dmn mattina prendo Eni e ti veniamo a svegliare col solletico ihih xD

ti voglio bene, principessa<3

Alice and my world ha detto...

Un abbraccio carissima...sull'orlo di una fine a volte vicino c'è un inizio, che seppur poco allettante inizialmente può rivelarsi anche avere dei lati nascosti piacevoli.

Speriamo di vederti a Bologna^__^

.fighter. ha detto...

Dove sei finita???=(

.fighter. ha detto...

Tesoro=( mi dispiace..davvero nn so cs dirti e non mi sneto nenak di forzarti.
Però vorrei poterti star vicino.
Vorrei aiutarti.




Passa.
Lo sai che passa.

Passa sempre.
Come poi ritorna.
Ma qui il sempre non ce lo metto.
Perchè prima o poi finirà e passerà PER sempre.

Sei forte.
Tanto forte.
Ma sei lontana, e in silenzio.
E io mi sento impotente=(