lunedì 19 luglio 2010

sgo-mito-ma-non-ca-pisco..

E scioccante per me..
vedere un'abbuffata in diretta di una persona totalmente estranea mi ha scioccata.. o meglio, turbata.. Ho visto in lei quell'affanno, quell'ansia, quella voracità atroce.. che a cose normali, sulla nostra pelle si nota solo per la metà..
Vedere spiattellato davanti a se tutto quello che su noi stesse non vediamo, beh.. mi ha tolto il fiato..
Mentre sparecchiavo i tavoli la vedevo.. la vedevo e quasi mi scappava da piangere..
Ho visto quel dolore atroce in quegli occhi persi a fissare nel vuoto.. ho visto quel velo nei suoi occhi.. E stato veramente atroce..

Sarà forse per solidarietà che mezz'ora fa ho spolverato 2 confezioni di prosciutto cotto, 1 pesca ed 1 litro di birra? mah.. clap clap clap.. il pubblico si complimenta con lei per questa performance -.-"

E mi è anche venuta una tendinite ad una gamba perchè sono disidratata -.- oggi a lavoro mi sono ritrovata senza un filo di saliva, la bocca impastata con la gola che graffiava e la lingua gonfia da non riuscire a parlare.. io non ho parole Perla davvero.. Ripigliati!!

Domani visita di controllo per la terapia farmacologica.. domani credo che prenderò l'appuntamento con la dietista.. Non sopporto più di vedermi ridotta così, con queste braccia da scaricatore di porto ed i maniglioni anti-panico al posto dei fianchi.
Voglio e devo dimagrire.. ma a questo giro voglio seguire le regole.. a questo giro voglio davvero calare con una dieta precisa.. A questo giro Voglio Fidarmi Di Quello Che Dice La Dietista, che per 2 anni in passato, ho preso per il culo.


Infondo non chiedo tanto.. Voglio i 43Kg in modo sano.. e voglio far ripartire sto cazzo di metabolismo una volta per tutte.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me e' accaduto un episodio identico al ristorante, tempo fa'...
E oltre che vedere su un'altra persona quello che io stessa faccio, mi sono anche dovuta sorbire i commenti degli altri commensali...
Quelli non mi sono arrivati a meta', ma proprio per niente!

Avevi gia' accennato alla possibilita' di essere seguita da una dietista, direi che non hai niente da perdere, quindi che altro aspetti?
Un abbraccio e buona settimana!

Voice ha detto...

Non mi è mai successo, di trovarmi di fronte a un'altra "me stessa2, e di guardarmi,quindi, con occhi di estranea.. in bocca al lupo per la dietista, provaci serenamente.. ti abbraccio!

FrammentoDiCristallo ha detto...

immagino com debba averti scossa questo "incontro"..
forza! raccogli tutto il tuo coraggio e chiedi aiuto alla dietista..
Passa da me a ritirare il premio… http://un4p4rt3d1m3.blogspot.com/2010/07/premio-dardos.html

Veggie ha detto...

Fai benissimo ad andare dalla dietista! A me la mia dietista mi ha salvato veramente la vita... in tuti i sensi! Mi ha aiutata tantissimo a ritrovare un peso equilibrato partendo da un sottopeso che metteva veramente a repentaglio la mia salute e la mia vita... quindi ti consiglio davvero con tutto il cuore di farti aiutare da una dietista... All'inizio è maledettamente difficile, ma quando trovi il grip ti accorgi che è la soluzione più giusta...
Forse non posso capirti fino in fondo perchè non ho mai avuto il problema delle abbuffate, però in un certo senso credo di poterti capire perchè quando vedo una ragazza anoressica estremamente sottopeso, anch'io provo quel senso d'identificazione che mi fa pensare che c'è stato un periodo in cui anch'io ero così... e fa strano a ripensarci... Ma forse, io credo, sono solo fasi della vita... poi si va avanti, e siamo noi a decidere se, quando e come cambiare le cose...