Eppure mi basta così poco per camminare per aria a testa in giù..
e mi basta così poco per sdraiarmi sui tizzoni ardenti..
Instabilità emotiva o ipersensibilità?
E' bastato venire a conoscenza di un 50% di possibilità che ad anno nuovo possa tornare la mia Doc, per vedermi irradiare luce da tutti i pori e vedermi con gli occhi vivi..
Perchè è stata una delle 3 persone che mi ha dato la mano..
Una delle 3 persone a cui io devo la mia vita in qualche modo..
Perchè se non c'era lei, io forse non ero qui a scrivere queste quattro righe.. non ci sarei arrivata.. avrei fatto festa molto molto prima..
Che stupida che sono.. solo ora mi accorgo che queste cose non gliele ho mai dette..
Quante cose si omettono, quante cose non si dicono per vergogna o per la semplice paura di esternare un sentimento.. Quante occasioni perse.. che stupida che sono.. :)
Lei le sa queste cose.. si, molto probabilmente non occorreva dirle perchè già le sapeva, ma ci corre un oceano tra il saperlo ed il sentirselo dire.. è diverso, è tutto diverso..
Ok, ora penso.. "fallo, se vuoi dire un qualcosa a qualcuno, o meglio, se vuoi dire quanto bene vuoi a qualcuno, quanto è stato importante, quanto ancora è importante.. inizia a farlo, inizia ad esternare i pensieri positivi che provi.. Anche con Testatostata.. non le hai mai detto quanto bene le vuoi, non le hai mai detto quello che pensi veramente di lei, della stupenda donna che è.. E tornando indietro nel tempo.. sticazzi, ma nemmeno al tuo Angelo gliel'hai mai detto! Perla mia.. fai cagare!"
oohh mamma santa.. non ho mai detto niente.. non ho mai aperto un accidente..
Solo ora scrivendo mi rendo conto che ho sempre mandato segnali, ho sempre cercato di far capire quello che provavo, il positivo che provavo invece di dirlo.. L'ho sempre dimostrato, ma non l'ho mai detto con la voce..
Sembrerà una cosa stupida, forse è una cosa stupida, ma resto stordita da quello che la mia testa ha elaborato..
mah..
è una cosa talmente banale che non ci avevo mai pensato..
mah..
"Fallo" mi dice la testa.. "inizia a farlo"..
Inizia a farlo..
Inizia a farlo..
Inizia a farlo..
Mi riecheggia nella scatola cranica semi deserta..
Inizia a farlo..
Forse sono pronta per farlo..
Perchè mi hai salvato la pelleed è stato giusto
che io ti donassi la mia..