martedì 8 luglio 2014

Eccomi qui!!! Viva e vegeta! :D
E' tantissimo che non scrivo e non aggiorno il blog.. ma esisto, sto bene e continuo a seguire ognuna di voi. Ed è grazie a te Susi che riscrivo ;)
Ne è passata di acqua sotto i ponti! Sono cambiate tante cose.. Finalmente lavoro!! E' un lavoro molto frenetico e impegnativo, ma che mi da tante soddisfazioni! :)
La casa in cui dovrei andare a convivere è pronta, ma riuscirò mai ad andarci? bah.. misteri della vita..
Non so che mi sia preso, ma non riesco a staccarmi da casa mia, da mia madre e dal mio ambiente familiare.. Sono diventata una mammona allucinante.. chi lo sa che cavolo mi succede al cervello!!!
e poi... e poi boh.. Sono secca come un chiodo, alle volte mi faccio pure effetto, ma il mio corpo ha deciso di non accumulare peso in nessun modo, e da una parte sono molto felice ^^ 
Insomma, ho aggiornato alla rinfusa.. tutto per dire che non mi sono scordata di nessuno, ma ho solo un blocco nello scrivere e nell'esternare quello che ho dentro.. Cosa no buona lo so, ma la prendo per come viene..
Appena sono in vena aggiornerò ;)
Ma nel frattempo.. se avete domande chiedete!! Che così forse riuscirò a parlare ;)

Un abbraccio..

Nessun commento: