lunedì 14 luglio 2014

44kg.. Questo è il mio attuale peso.. Senza volerlo, mi sono ritrovata così, a perdere quei 4kg che mi facevano stare tranquilla.. Adesso sono sottopeso, non di tanto, ma comunque sottopeso. Ho la testa divisa in due.. Una parte terribilmente spiazzata e preoccupata, l'altra elettrizzata, impaziente, entusiasta e incontentabile.. Incontentabile perché vuole perdere ancora più peso. Anche quando fui ricoverata la prima volta, nel lontano 2007, il mio peso non era cosi, ero 2 kg in più, ma lì era la bulimia che,mi aveva ucciso l'anima. Questo attualmente è il peso più basso che io abbia mai raggiunto fin ora.. E non mi basta, ancora non mi basta.. Ma la preoccupazione c'è.. C'è perché non l'ho voluto, non l'ho deciso.. C'è perché mai avrei pensato di ritrovarmi, ancora una volta con questi pensieri.. Stanno tornando tutti e questo non lo voglio.. Non voglio essere tormentata e star da cani come prima.. Io voglio sorridere, voglio vivere, con qualche kg in meno, ma voglio ma tenere la mia gioia nel cuore! Cazzo

Nessun commento: