domenica 20 novembre 2011

Bene..
La sorella del mio ragazzo che ha unapanetteria ha dovuto riprendere a lavorare l'ex del mio ragazzo..
E il fatto più graver a mio avviso, non è solo che l'ha ripresa, anche se per 2 mesi e per "causa di forza maggiore", ma il fatto che mel'ha detto adesso la su sorella e non il mio ragazzo.. che lo sapeva già da tempo..
Ora, io cosa dovrei fare?
Apparte il fatto che mi sta venendo da piangere per il nervoso..
La mi cognata è stata fin troppo gentile che mel'ha detto per correttezza e quasi dispiaciuta ed in colpa (bene perchè mi sentirei in colpa anch'io)
Ma il mi ragazzo.. Non sono nemmeno gelosa e possesiva vero?? Vero?
Sicuramente non mel'ha detto perpaura della mia reazione.. ma a me non me ne frega un cazzo..
Ci siamo sempre detti le cose e ci siamo sempre detti che dovevamo dirci tutto, e ora???
Ma vaffanculo..
VAFFANCULO.
E poi non mi devo ingelosire... e poi non devo pensar male..

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' quel " ha dovuto" che non riesco a capire...nel senso che è stata costretta?
In caso contrario, la cosa peggiore secondo me è che abbia preso lei quando conosce benissimo la tua situazione lavorativa e poteva benissimo dare a te quel posto, no?
Comunque comprendo la tua rabbia, toccava a lui metterti al corrente della cosa, la paura per la tua reazione non è una valida scusante!
Cerca solo di concentrarti sul fatto che lui HA SCELTO TE!
Un abbraccio forte!
Dony