giovedì 27 ottobre 2011

Un anno e 6 mesi.. non è tanto ma a me sembra un'infinità..
Ed oggi ti rivedo, per caso, per strada, mentre stavo mettendo la posta in una cassetta..
Ti ho visto è sei tale e quale a quell'anno e sei mesi fa.. non una ruga in più, non un capello in meno..
Sapevo, sentivo che ti avrei rivisto.. ti ho sognato 2 sere di fila, domenica e lunedi.. e lo sapevo..
Come una maga sapevo che tra ieri e oggi sarebbe successo..
Un colpo.. stupore, meraviglia, entusiasmo, euforia, Gioia.. Felicità.
Tutto in 2 secondi..
E mi hai abbracciata.. mi hai abbracciata in un abbraccio materno pieno di tutto l'amore del mondo..
E ti ricordavi l'ultimo messaggio che ti ho mandato..


Ohhh cazzo come mi manchi Mimì! mi manchi da fare schifo!
Le nostre strade si sono divise, io sono cambiata e sono cresciuta, ma il bene che ti ho voluto e che ti voglio lo porterò con me a vita.. Sei stato il mio mentore, il mio maestro, la mia spalla su cui piangere, ma mia Salvezza.. Quanta gratitudine.. Quanto riconoscimento.. perchè se non era per te io non ero qui,non sarei stata la persona che sono..


Adesso a distanza di due o tre ore l'euforia per averti rivisto non c'è più.. c'è solo tanta malinconia, tanta tristezza, tanto dolore.. 


Mi manchi.. mi mancano le nostre sedute, il mio cuscino.. Ohh chissà quel cuscino come starà..
Mi manca la tua presenza, il sapere che avevo te vicino, che tu mi avresti consigliato, che tu mi avresti consolato.. 
Mi manca l'essere capita e compresa al primo sguardo.. e solo tu riuscivi a farlo.. 
Mi manchi.. mi manca la sicurezza della tua presenza..


Dio che botta allucinante...
Vorrei rinchiudermi mel mio guscio e piangere.. piangere fino a che non schianto..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi emoziono sempre, ogni volta che parli di questa persona che è stata così fondamentale nel tuo percorso di rinascita...
Mi fa sperare di riuscire anch'io a trovare qualcuno in grado di aiutarmi concretamente, prima o poi...
Un abbraccio grande grande...

Kiara ha detto...

Percepisco precisamente l'emozione che tanto bene descrivi in questo post. La conosco e la rivivo con le tue parole.
Spero tu stia meglio e che abbia trasformato queste sensazioni in consapevolezza che è come acqua per gli alberi..
Grazie di essermi sempre vicina cucciola.
Ti abbraccio con amore.

(Mai più)Enigma ha detto...

ciao mia bellissima Perla=)
Lo so, purtroppo è un problema di tutti da quando l'ho privatizzato!

Ti abbraccio forte forte.

P.s ma ogni tanto rispondimi anche al cellulare ;p