lunedì 24 gennaio 2011

Sunshine Award

Mi scuso per il ritardo con cui assegno questo premio, ma non so perchè ma blogger aveva deciso di non farmi più scrivere i post O.o  tecnologia portami via!

Comunque, veniamo a noi..
Questo è il premo che withoutexit(?), priccinaIlFioreDelMale e FrammentoDiCristallo mi hanno assegnato..
Inizio con il ringraziare con tutto il cuore per questo regalo queste meravigliose fanciulle ^^
e dico anche questo.. anche se non commento spesso, ogni vostro post viene letto, nessuna esclusa.. vi seguo sempre e non mi stancherò mai di farlo!!!




Per accettare il premio, è necessario creare un post apposito in cui pubblicare l'icona, che è quella che vedete qui sopra, e premiare a propria volta 12 blog ritenuti meritevoli.
In seguito, dovrete segnalare ai blog che sceglierete, la consegna del premio, commentando l'ultimo post pubblicato.




Ora..


Siccome seguo 3000 blog ed ogni blogger che seguo merita questo premio, faccio come ha fatto la meravigliosa Dony che ha messo a disposizione di chiunque lo voglia  il premio..


Quindi..


chiunque stia leggendo questo post può tranquillamente prendere questo regalino.. ve lo lascio con il cuore gente :)




Adesso scappo..


Un abbraccio enorme..

3 commenti:

FrammentoDiCristallo ha detto...

grazie..
un abbraccio grandegrande!

Anonimo ha detto...

Amoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda il caso, ero passata da te per assegnartelo pure io!!!!
Eh gia', perche' alla fine ho trovato un valido motivo per darlo a tre persone, e tu sei tra queste!!!
Arrivo per ultima nella lunga lista di ragazze che ti hanno gia' premiata, ma il cuore con cui ti consegno questo piccolo portafortuna è grande quanto il loro!!!

Non so se avrai modo di ricollegarti presto, io ti lascio il pensiero in fondo al post del 25
gennaio!!!

Ti voglio bene Perlina!!!
Tua Dony

Anonimo ha detto...

Sai, non ho mai dimenticato una sola parola di tutto cio' che in passato mi hai raccontato a proposito delle tue esperienze con la terapia...
In fondo, se la scorsa estate ho ripreso un percorso interrotto da molto tempo, il merito è anche tuo, perche' le tue mail mi hanno sempre fatta riflettere un sacco...
E te ne saro' sempre grata, perche' perlomeno mi hai dato la forza di riprovarci.
Purtroppo non è andata come mi sarei aspettata.

Il problema non è solo il malessere alla fine delle sedute, o nei giorni immediatamente successivi...
Io sono peggiorata in generale, da quando ho intrapreso quel cammino.
Prima c'è stato il ricovero in ospedale, e mai prima mi sono ridotta fino a quel punto.
Poi sono crollata di nuovo...nei mesi di silenzio, di cui non ho una gran voglia di parlare, sono accadute cose orribili, ho dato il peggio del peggio di me...
E non posso pensare che sia un caso.
Io non torno sui miei passi, Perlina.
Sto uscendo da un periodo molto buio, ho messo in piedi un equilibrio precario, e la terapia potrebbe nuovamente ridurlo in mille pezzettini, scavando troppo a fondo.
No, no e ancora no.
Sono imprevedibile, è vero, ma adesso è NO.
Sono felice che ti abbia fatto piacere il premio, spero davvero che ti porti tutto cio' che meriti!
Un grandissimo abbraccio!
Dony