venerdì 14 gennaio 2011

:/

Ho preso 200g in un mese.. 200g..
Non è assolutamente niente.. considerando anche il fatto che ci sono state le feste di mezzo 200g non sono veramente niente..
La cosa che mi fa pensare è questa.. più 200 - meno 300 - più 300 - meno 600..
Questo è il mio andamento.. e gira che ti rigira il peso è sempre quello..

E da qui mi sorge un dubbio.. non sarà che il mio organismo vuole questo peso qui?
Non vorrà dire che il mio corpo non vuole nè calare nè aumentare, ma restare semplicemente così com'è?

A questo punto mi sa che è proprio così.. sennò non so come spiegarmi il fatto che non sto calando con una dieta ipocalorica che mi ha dato la dietista..

Mah... O.o


Mi sento tanto inutile..
I giorni mi passano davanti tutti uguali..
Sono demoralizzata, stufa, scazzata, insoddisfatta..

Voglio un lavoro.. 


Così sono sospesa, sono inutile, sono improduttiva..
Mi sento una fallita..

Ma una botticina di culo?

3 commenti:

Black Candy ha detto...

Se non cali nonostante la dieta può essere anche il metabolismo che si è bloccato...magari se proprio vuoi dimagrire fai del movimento, quello aiuta molto...
anche io vorrei un lavoro, uno serio...una botticina di culo farebbe proprio comodo

Anonimo ha detto...

Perlinaaaa!!!!!!
Ma sei uscita dalle feste natalizie senza alcun danno,non ti lamentare!!! E ora che gli stravizi sono cessati, vedrai qualche miglioramento al piu' presto!
Non lasciarti prendere dallo sconforto, ricordi la teoria de " Il segreto"?
Legge di attrazione...pensa positivo, e otterrai cio' che desideri!!!
Buon anno!!!

Anonimo ha detto...

Sono talmente contenta di leggere la tua felicita' sul mio blog che ti perdono la bestemmia!!!
Dai, che come è arrivato l'amore arrivera' anche tutto il resto, lavoro e money!!!
Un abbraccione, TVTB!
Dony