giovedì 28 agosto 2014

Allora.. mettiamo in fila i pensieri, la mente, il tutto..
Avvolte, nel delirio della confusione dei sentimenti, può essere che si prenda qualche strana cantonata.. qualche colpo dritto in fronte a mò di palo della luce..
Il turbinio di emozioni che ho vissuto, e sto vivendo, mi ha portata a fraintendere tutta me stessa, dalla testa ai piedi..
Ed ho capito! La mia infatuazione (chiamiamola cosi) c'è ed è reale, ma non nel senso che credevo.
La mia è una forte e profonda ammirazione, dove c'è tanta stima e tanto affetto. E' una persona talmente complessa che per me è facilissima da comprendere e capire. La leggo, la prendo subito.. E' nata una bellissima amicizia, una grande sintonia, un gran feeling.. mi sembra di conoscerla da sempre e forse chissà, in una vita precedente è stato proprio così.. Sta di fatto che le persone che ogniuno di noi incontra nel corso della vita, non le incontra per caso.. le incontra per un determinato motivo.. ed io sono convinta che il destino ci ha fatte incontrare perchè entrambe abbiamo bisogno di quello che l'una dà all'altra.. Io ho bisogno di prendermi cura e coccolare/viziare qualcuno, lei che qualcuno si prenda cura e la coccoli con i gesti di tutti i giorni. Io ho bisogno di essere ascoltata e supportata, lei di distrarsi e rilassarsi..

Sono in un momento di costruzione, ricostruzione, rigenerazione..
Necessito di stimoli continui, adrenalina..
Ed ho capito che..
Ho bisogno di qualcuno accanto, talmente pazzo da farmi ubriacare ogni volta che lo guardo..
Un qualcuno con cui correre e saltare insieme quel dirupo..
Di questo ho bisogno.. di qualcuno che mi faccia amare questa cazzo di vita in ogni sua sfaccettatura..
Sono stata troppo tempo ferma, imprigionata nelle sabbie mobili...

1 commento:

(Mai più)Enigma ha detto...

E allora... è arrivato il momento di correre =) =)