sabato 28 luglio 2012

Tanti dubbi mi stanno assalendo in questi giorni, in questi mesi..
Ma quello più forte e più importante è:


Sto realmente vivendo la mia vita?


Perchè forse non dovevo vivere questa vita così.. forse il progetto per me era un altro..


Sono sempre stata convinta che noi un destino già l'abbiamo scritto su un grande libro.. solo che in determinati momenti della nostra vita, ovvero quando siamo davanti ad una scelta, il "destino" ci mette davanti ad un bivio in cui dobbiamo scegliere che strada prendere e di conseguenza quale nuovo librone della vita aprire..
Beh.. non lo so.. ma forse ho scelto di aprire il libro sbagliato.. o forse era giusto che aprissi quello, ma ora devo scegliere di nuovo..
 Perchè... perchè io non dovevo vivere così.. 


Forse..
Forse sarei partita da casa all'età di 17 anni e avrei iniziato a viaggiare con lo zaino in spalla in tutti quei posti che vorrei davvero tanto vedere e vivere..
Forse sarei andata in Eritrea, in Etiopia, in Somalia, in Zambia, in quasi tutti gli stati africani per farla breve, e poi mi sarei spostata in Cina, in India, in Tibet, in Nepal, nel Bhuta, in Giappone, in Mongolia...


E poi.. sarei diventata una missionaria, nelle zone più remote dell'Africa, a contatto con la vera gente, con le vere emozioni, i veri sorrisi, la vera vita..




E invece sono qui.. con tutti i miei confort del cavolo, con una vita del cavolo, con un futuro del cavolo.. senza essere utile a nessuno, a me stessa in primis..




E sono cose che non posso condividere con nessuno, perchè nessuno capisce.. e nessuno comprende la necessità ESTREMA di semplicità che ho..


Qui nessuno si meraviglia più per l'odore dell'asfalto bagnato.. nessuno si meraviglia per una nuvola animata... 
nessuno si meraviglia per la sensazione di pace e di completezza che si ha a camminare a piedi nudi!!!!!!


E' una cosa tremenda e atroce per me..




Come posso vivere senza poter condividere e assaporare tutto questo? Come posso farlo senza passare per una pazza visionaria!!!! COME POSSO!!!






Ho sbagliato tutto.. o forse.. è proprio così che doveva andare.. 


in questa vita si vede che dovevo patire..



2 commenti:

**Free_destruction* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
**Free_destruction* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.