venerdì 11 febbraio 2011

Post lungo dove non ci capisco nulla nemmeno io..

Mi scuso se non ho scritto prima..
Avrei dovuto aggiornare la situazione una settimana fa, ma non so perchè non c'ho un cavolo di voglia di scrivere :/ Sarà il periodo.. sarà il freddo.. saranno le palle che fumano.. non lo so.
Allora..
Vigili.. mi è andata di lusso!! O meglio.. meglio di come immaginavo..
La sottoscritta testa a pinolo nel giro di 4-5 mesi ha preso una fraccata di multe stupide che non aveva mai preso in quasi 6 anni di patente.. e nella confusione di tutte queste multe, ne ho pagata una 2 volte e di conseguenza una non l'ho pagata.. 
Io ero bella tranquilla quando mi arriva a casa una lettera di un comando della municipale che diceva che avevo pagato 2 volte.. controllo i bollettini che avevo messo via e... TADAN!! Avevano ragione.. ecco.. lì mi prende 1 accidente perchè oltre a non aver pagato 1 multa, e quindi ora mi tocca pagarla il doppio dato che sono scaduti i 60 gg per pagarla da due mesi, devo pagare altre 280! euro x non aver comunicato i dati di chi era alla guida della macchina per togliere i punti dalla patente.
Quindi tra tutto avrei dovuto pagare più di 600 euro!!!!!

Non vi dico in che stato ero perchè sarebbe irrisorio.. volevo vedere dove diavolo li tiravo fuori dato che non ho un lavoro..
Comunque.. per farla breve sabato vado dai vigili e gli spiego l'accaduto.. 
Benedetto sia quell'uomo che mi ha graziata un pò e che ha fatto in modo che non pagassi anche quei 280!!!
Così ora devo pagare solo la multa raddoppiata..
Posso dire che me la sono cavata alla grande!
I miei non sanno niente ovviamente, altrimenti adesso sarei pesta come l'uva.


Sul fronte lavoro.. uno schifo allucinante.  Colloqui su colloqui e nessuno mi caga di striscio..
La cosa che mi fa più incazzare è che dipendo dai miei, che non posso costruirmi il mio futuro, ma soprattutto che non posso aiutare il mio ragazzo che ha diversi debiti da sanare. Se almeno avessi un lavoro potrei dargli una mano dato che in casa sua non lo cagano di striscio. Sarà anche il cocco della mamma, ma col cavolo che sua madre gli dà una mano.. e questo mi fa imbesialire.. 
Io mamma, darei via l'anima pur di levare dalla cacca il mi figliolo.. ma a quanto pare non tutti la pensano così.. Mi dispiace per lui, perchè alla fine dei conti è come se una famiglia lui non cel'avesse.. e lui ci soffre, ci soffre tanto.. ed io mi sento con le mani legate perchè chi lo potrebbe aiutare sarei io se solo avessi i soldi..
perchè alla fine la sua famiglia sono io anche se ancora non possiamo permetterci di mettere il tutto nero su bianco..
Abbiamo iniziato a fare il corredo però :) per adesso i bicchieri per bere, le tazzine da caffè, 1 padellina per cuocerci un uovo e due asciugamani li abbiamo!! E' poco se non niente, ma si inizia sempre dalle piccole cose giusto? E mi piace.. mi piace tanto questa cosa.. quest'idea di costruire piano piano la nostra vita insieme!!

Ha fatto pulizia.. domenica scorsa ha buttato via tutte le cose che in 9 anni gli aveva regalato la sua ex..
Ha voluto togliere tutto quello che aveva, partendo da un quadro, ad un pupazzo, per arrivare alla fedina che le aveva regalato..
Mi ha fatto questo regalo, questo immenso regalo.. ed io ora sono tanto più tranquilla  e so per certo finalmente che l'unica persona che può amare sono Io :) 
Adesso ho la certezza assoluta che siamo la metà della stessa mela..



Post un pò incasinato.. parecchio confuso.. nemmeno corretto grammaticalmente, ma pace §:)
Mi dispiace solo per quelle povere creature che avranno il coraggio e soprattutto la voglia di arrivare alla fine..
Se non ci arrivate.. vi capisco perchè mi fa fatica rileggerlo anche a me!!!

Un abbraccio a tutte

ps. Dony? Ti voglio bene eh ;)

7 commenti:

Eloìse ha detto...

macchè^^
Non è mica confuso!!

Io ho capito che hai un gran bel culo con i vigili e altrettanto sculo con il lavoro...

e che tu e il tuo amorino siete pazzi l'uno dell'altro *.*

Ciau bellissimaaaa!!!
un abbraccio

Aisling ha detto...

Non ho fatto per niente fatica ad arrivare alla fine, hai raccontato molte cose e hai fatto bene, sfogarsi è sempre utile!^^
Sono contenta per la grazia concessa dai vigili e anche che le cose col tuo ragazzo stiano andando bene... Stagli molto vicino, come stai già facendo e vedrai che le cose si sistemeranno!
Ti abbraccio!

CillieWhite ha detto...

I vigili pur di guadagnare ti appioppano multe insulse!
E' successo a me circa due mesi fa,spesso si mostrano davvero ridicoli...
Sono contenta per te e per il tuo ragazzo,sono sicura che anche se non puoi aiutarlo tanto economicamente,lo aiuti a stare bene,e credo che questa sia la cosa che conta di più!
Un abbraccio!

IlFioreDelMale ha detto...

Quanto sei fottutamente fantastica? .___. Immagino tu manco te ne renda conto.
Diocristo ma mi fai commuovere. E' vero che si è materialisti proporzionalmente a quanti soldi si hanno, ed è per questo che in un certo senso non mi disturbano i miei problemi economici, in fondo lo stretto necessario per vivere ce l'ho, e tutte queste difficoltà e questo privarsi delle cose che agli altri piovono dal cielo mi stanno aiutando ad apprezzare il valore delle VERE cose fondamentali: l'amore, l'amicizia, la famiglia, la libertà.
Tu stai già aiutando il tuo ragazzo ad avere una famiglia, una famiglia non è un gruppo di persone che ti mantiene economicamente ma non ti dà il calore di cui avresti bisogno, bensì anche una sola persona che per te darebbe l'anima in tutti i sensi.
Ti stringo forte piccola dolce guerriera, anche tu ascolti i Prozac+? Io li adoro letteralmente *w*
Un abbraccio
IlFioreDelMale

IlFioreDelMale ha detto...

P.S.: Il mio commento è totalmente sgrammaticato -.-" awwwww!!

Veggie ha detto...

Dato che è il 13 Febbraio, dopo quello che hai scritto non posso che augurarti di trascorrere un felicissimo San Valentino con il tuo Amore... I casini nella vita ci saranno sempre, ma forse è più facile sopportarli se hai accanto una persona che ti vuol bene e a cui tu vuoi bene, non credi?!...
Un abbraccio!

dony ha detto...

Anzitutto tiro un respiro di sollievo, pensavo avessi combinato chissa' cosa!!!
E per quanto riguarda il post...no, non è confuso...è un post da geisha, ma come ti salta in mente di pensare a pagare tu i debiti del tuo ragazzo????
In realta' non sono nemmeno convinta che li debba pagare la sua famiglia, sara' perche' quando ho avuto bisogno di denaro, in passato, ho sempre restituito ai miei genitori fino all'ultimo centesimo i soldi che mi avevano prestato in caso di necessita', ma non conoscendo la situazione nel dettaglio evito di andare oltre.
Quel che è certo è che tu sei il suo presente, non il suo passato.
Quindi, non appena ne avrai le possibilita', spendi per costruire, non per sanare qualcosa che è stato contratto quando magari non stavate nemmeno insieme!
Cominciamola con il piede giusto queta vita insieme, sticazzi!
Ti voglio bene anch'io!
Dony